Sono disponibili le nuove linee fertilizzanti, stimolatori, energizzanti, rinvigorenti. Compresi i substrati ed il potenziatore per substrati.
Ogni prodotto BIOBIZZ è specifico per una determinata fase di crescita, ogni prodotto contribuisce al raggiungimento del miglior risultato per una corretta crescita, fioritura e raccolta.biobizz-logo

Durante le settimane di coltivazione è raccomandato l’uso di fertilizzanti, di stimolatori, di energizzanti e di rinvigorenti.

I 3 tipi di fertilizzanti hanno componenti e proprietà in grado di attivare la flora batterica, di migliorare i progressi vegetativi, di stimolare la produzione di microrganismi e batteri presenti nel sub-strato. Sono costituiti da estratti da barbabietola, elementi chimici (azoto) e da emulsione derivanti dai pesci.

Gli stimolatori sono prodotti organici utili alla crescita del peso e delle dimensioni delle piante, utili per la profumazione e il colore delle stesse, utili a difenderle dalle malattie.

Energizzanti e rinvigorenti agiscono a supporto degli altri prodotti garantendo una crescita perfetta delle colture.

Vi aspettiamo per presentarvi i prodotti e per darvi tutta la nostra consulenza e le informazioni necessarie per il loro uso corretto, compresa una pratica guida di riferimento.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *